16 ottobre 2012

Hellas TransMountains 2012


"Solo in viaggio un reporter si sente se stesso, a casa sua. Piu' leggevo Erodoto, piu' scoprivo in lui un'anima gemella. Che cosa lo aveva indotto a muoversi, ad agire, a intraprendere lunghi viaggi e spedizioni rischiose? Probabilmente la curiosita' del mondo, il desiderio di esserci, di vedere e di sperimentare tutto di persona."    Ryszard Kapuscinski "In viaggio con Erodoto"

Molto spesso mi rimangono in mente frasi di libri letti e quando li associo a situazioni della vita che ho la fortuna di vivere rimango stupito dall'incastro perfetto.
Di nuovo una passione che mi porta ad attraversare l'anima vera di una terra ricca e aspra. Potrebbe sembrare folle avanzare al calare del giorno o aspettando un alba ma le sensazioni che ricevo non mi fanno sentire estraneo e mi permettono di viaggiare insieme ad Ausilia e insieme al mondo
Aspettando il 2013..
Grazie di cuore a tutto lo Staff di HTM:
 
Marco Costa: race director
Stefano Fabrizi: track logistic
Elena Massarenti: general coordinator
Claudio Angelini: photographer
Filippo Salvioni e Michela Scandinaro: filmmaker 
Mihaela Kirstoi: greek supporter at check point
Costas Spanos: driver 

picture here

Nessun commento: